Le migliori stampanti: HP Deskjet 2630

HP Deskjet 2630 - esterno

Nonostante ci troviamo in un momento dove tutto è molto più digitale ed intangibile rispetto a pochi anni fa, dal denaro ai videogiochi, è comunque rimasta intatta la necessità di avere un adeguato supporto cartaceo.

Ogni ufficio e casa ha sempre al suo interno una stampante multifunzione in grado di fare anche fotocopie e scansioni collegandosi alla rete Wi – Fi domestica.

Di marchi e modelli ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma quali di questi dispositivi sono i migliori per le nostre esigenze?

Tra le varie stampanti multifunzione quella che ci sentiamo di consigliarvi di più oggi è la HP Deskjet 2630. Vediamone dunque assieme le sue caratteristiche principali e le sue funzionalità!

La stampante HP Deskjet 2630 in poche parole

Offerta
HP Deskjet 2630
  • La stampa di foto è più facile da social, cloud...
  • La stampante è dotata di cartucce con testina...
  • Il vassoio di raccolta ha un ingombro minimo...
  • Design elevato e lineare, di colore bianco con...
  • Risparmi fino al 70% sulle cartucce con HP Instant...

Quando tiriamo fuori la stampante HP Deskjet 2630 dalla sua confezione quello che ci troviamo per le mani è un dispositivo tutto sommato contenuto sia nelle dimensioni che nel peso (14,9 x 30,4 x 42,5 centimetri distribuiti su poco più di tre chili e mezzo) con il design classico dei prodotti HP.

Affusolato il giusto e moderno, ma non troppo, è dunque in grado di inserirsi perfettamente in ogni angolo della casa senza ingombrare.

L’aspetto di questa piccola stampante non deve però trarre in inganno poiché stampa, fotocopia e scannerizza i vostri documenti in poco tempo e con una buona qualità dell’immagine.

Il vassoio richiudibile può contenere fino a 60 fogli A4 oppure 20 fogli di carta fotografica (risoluzione massima di 4800 x 1200 dpi) ed è stato progettato anche per ridurre l’inceppamento dei fogli.

Trattandosi poi di una stampante wireless troverete al suo interno anche il classico attacco USB, ma buona parte delle operazioni di stampa potrete tranquillamente svolgerle dal vostro smartphone con l’app HP Smart disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iOS.

Acquista su Amazon al Miglior Prezzo! 

In ogni caso il piccolo display LCD laterale è di facile utilizzo e vi permetterà di modificare le impostazioni di stampa. Le cartucce utilizzate sono a testina integrata per cui, ad ogni cambio di cartuccia, la qualità della stampa sarà sempre al massimo.

Oltre a questo, al momento dell’acquisto della stampante HP Deskjet 2630, sono compresi due mesi gratuiti di Instant Ink per cui riceverete direttamente a casa le cartucce nuove con un risparmio fino al 70%.

Al termine dei due mesi non è previsto nessun obbligo di sottoscrizione al servizio e, se decidete di attivarlo, potete sempre modificarlo mese per mese in base ai vostri consumi di carta ed inchiostro.

Sempre a proposito di cartucce fate attenzione alla sicurezza dinamica. La stampante HP Deskjet 2630 funzionerà solo con le cartucce HP e non supporta quelle modificate o di un altro tipo di marca.

HP Deskjet 2630 - interno

In conclusione

Con le giuste offerte di Amazon la HP Deskjet 2630 potrà essere vostra per soli 39 €! Un vero affare dato che avrete per le mani un prodotto compatto e di ottima qualità anche se lo schermo LCD troppo piccolo e l’obbligo di usare solo cartucce HP si fanno sentire come limiti.

In ogni caso la HP Deskjet 2630 è ottima sia per chi ha bisogno di una buona stampante per l’ufficio che per chi vuole avere tutta la sua comodità in casa. Disponibile sia nelle colorazioni total white che con i lati viola.

Offerta
HP Deskjet 2630
  • La stampa di foto è più facile da social, cloud...
  • La stampante è dotata di cartucce con testina...
  • Il vassoio di raccolta ha un ingombro minimo...
  • Design elevato e lineare, di colore bianco con...
  • Risparmi fino al 70% sulle cartucce con HP Instant...
Loading...