Poco M3 è ufficiale: battery phone a un prezzo veramente interessante. Scheda tecnica e prezzo.

POCO continua la sua espansione lanciando un dispositivo entry-level con batteria da 6000 mah un display full HD plus e un sensore principale da 48 megapixel.

Il brand ha ripreso vita qualche settimana fa lanciando dei nuovi smartphone ad un prezzo decisamente aggressivo e con delle specifiche tecniche veramente interessanti.

Si tratta di un device caratterizzato processore snapdragon 662 alimentato da una batteria da 6000 milliampere che permette di raggiungere addirittura una durata di oltre 5 giorni in condizioni di uso leggero, tre giorni in condizioni di utilizzo normale. In condizioni di stress lo smartphone garantisce fino a un giorno e mezzo prima che la batteria si scarichi del tutto. A completare il comparto batteria un caricatore con ricarica rapida da 22.5W.

Come abbiamo detto in precedenza possiede un display full HD+ da 6,53 pollici, da 2340 X 1080 pixel con un rapporto di contrasto 1.500;1 in formato 19.5:9, una resistenza alle cadute e ai graffi grazie al pannello gorilla glass 3. Grazie al certificato Tüv rheinland low Blue light, gli utenti potranno utilizzare il dispositivo senza stressare in maniera significativa gli occhi. È dotato di un doppio speaker per bassi potenti e un sensore di impronte digitali ho montato lateralmente così da non compromettere la fruibilità per l’utente.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vediamo un sensore principale da 48 megapixel, una macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel, sullo schermo frontale la fotocamera da 8 megapixel. Il tutto alimentato dal chipset qualcomm snapdragon 662, affiancato da una gpu adreno 610 con 4 giga di RAM. Grazie a questi componenti hardware permettono delle prestazioni importanti ed anche una certa fruibilità in termini di multitasking.

È disponibile in tre colorazioni: Coll Blue, poco Yellow e Power black. Le configurazioni hardware  saranno 2: 4 giga di RAM più 64 di memoria interna e 4 giga di RAM e 128 di memoria interna. Le vendite inizieranno dal prossimo 27 novembre in occasione del Black Friday la versione da 64 giga verrà scontata a 129.90 euro, per quella da 128 il prezzo sarà di 149.90 euro.

 

Lascia un commento