Scavolini integra Alexa nella nuova linea d’arredo: la Smart home è servita.

La linea denti plus presentato da Scavolini integrerà nativamente il sistema Alexa.

Tutti gli arredi tra cui bagni, cugini e ambiente potranno usufruire delle funzioni smart offerte dall’assistente Amazon attivabile tramite comandi vocali.

Anche Scavolini quindi entra definitivamente nell’area Smart integrando il nuovo sistema d’arredo dandy plus. Tutti gli elettrodomestici saranno attrezzati di questo sistema con cui sarà possibile avviare le funzioni domotiche della casa. La configurazione si basa sul sistema BTicino living now, questo sistema consente di programmare e controllare i diversi ambienti tecnologici integrando così perfettamente con il sistema Alexa. gli utenti quindi potranno utilizzare la propria voce per gestire gli elettrodomestici, luci tapparelle antifurto di casa e temperatura.

Per quanto riguarda l’ambiente dicono che il signore in questo sito di una task Force come prese elettriche porte USB a cui si aggiunge anche un caricatore wireless integrato nel piano cucina.

Anche nel bagno c’è stata una vera e propria rivoluzione tecnologica. Grazie ad Alexa è possibile applicare una serie di accessori in tutta la sua lunghezza. L’approccio è quello immaginare un target giovane che sente la necessità di vivere lo spazio domestico con un tocco innovativo. tutta la linea predilige il bianco quale colore predominante, attorno al quale ruotano maniglie e accessori personalizzabili in 5 colorazioni, il rosso corallo, giallo senape, blu agave, bianco Prestige e nero ardesia.

Tra non molto tutti gli utenti tramite un’apposita pagina su Amazon potranno visionare e delineare un personale progetto con questa nuova tecnologia per poi terminare l’acquisto direttamente sullo Scavolini shop.

CONDIVIDI