Ecco il nuovo Samsung Galaxy s 21 plus.

Dopo che Samsung ci ha dato modo di vedere il design dei futuri Samsung Galaxy s21 ed s21 ultra, ora arriva anche l’ultimo top di gamma della famiglia Galaxy il Samsung Galaxy s21 plus. Questo rendering ci viene mostrato dai colleghi di mysmartprice, che mostra un design molto simile a quello dei suoi fratelli.

Vedere che sono trapelati delle specifiche tecniche per quanto riguarda le dimensioni, quest’ultime sono pari a 161,5 x 75,6 x 7,85 mm è quello del display da 6,7 pollici con un foro centrale che ospita la camera anteriore. 

Stando a questi numeri il Samsung Galaxy s 21 plus sarà più corto, ma più largo e più spesso rispetto al suo predecessore.

Spostandoci nella parte posteriore possiamo notare il comparto fotografico in una configurazione ridisegnata che abbiamo già visto negli altri due modelli della serie. le fotocamere si fondono nel telaio nell’angolo In alto a sinistra al di fuori di questo ritaglio troviamo una sezione dedicata al flash LED.

In alto vediamo lo slot per l’inserimento delle SIM insieme a un paio di altri fuori dedicati al microfono, infine nel bordo in basso è presente una porta type-c, un microfono è una griglia per gli altoparlanti.

Per quanto riguarda la batteria il nuovo dispositivo sarà dotato di una capacità di Ben 4660 mAH con probabile supporto per la ricarica rapida da 25 watt.

Alcuni affermano che il nuovo dispositivo sarà alimentato da un processore snapdragon 875 ma di questo non ne siamo ancora sicuri. Per quanto riguarda tutti gli altri dettagli non siamo ancora a conoscenza sicuramente nelle prossime settimane avremo qualche dettaglio in più si è riguardante le specifiche tecniche che qualche notizia a livello software.

 

CONDIVIDI