Audi Q2 amplia la gamma di motori.

Il nuovo suv entry-level di casa Audi oltre ad essere stato rinnovato ampliato la sua gamma di motori con un nuovo diesel.

Esteticamente la nuova Audi Q2 dispone di nuovi paraurti e la zona anteriore ne esalta Il design con grandi prese d’aria è una griglia ottagonale come già vista nei modelli precedenti. La stessa cosa accade anche nella parte posteriore con dei dettagli più sorprendenti che danno una maggiore espressività.

La cosa che cambia con le versioni precedenti è solo la lunghezza che ora è di 4,21 metri per quanto riguarda le altre dimensioni rimangono invariate.

Un miglioramento è stata fatto anche nel gruppo ottico adesso arriva con i fari led incorporati di serie in tutte le versioni, inoltre Audi offre anche una tecnologia led per i fanali posteriori.

Per quanto riguarda le motorizzazioni il suv propone 1.5 tfsi da 150cv abbinato a un cambio manuale oppure a un cambio a doppia frizione s tronic a 7 rapporti.

Oltre al motore 1.5 è presente anche il motore diesel 2.0 denominato 35 TDI S tronic quattro da 150 cv, l’anno prossimo arriverà anche il motore 1.0  tfsi tre cilindri da 110.

La nuova Audi Q2 parte da un prezzo di listino di 36900 euro, disponibile negli allestimenti business, business plus, admired, admired advanced, s line edition e identiti black.

 

 

Lascia un commento