PS5: Da oggi in vendita anche in Italia.

Finalmente è arrivato il grande giorno, PlayStation 5 è disponibile oggi in Europa Italia compresa. Da oggi principali rivenditori italiani hanno a disposizione nuove scorte da vendere esclusivamente on-line, quindi vista l’emergenza coronavirus non precipitatevi nei negozi fisici poiché non troverete ps5 e ps5 digital edition disponibili nello store.

Tra l’elenco dei rivenditori troviamo Euronics che nel momento in cui scriviamo sembra avere ancora console disponibile.

Procedendo con l’acquisto di PS5 Digital a 399.99 euro e PS5 a 499.99 euro sul sito di Euronics compare un messaggio che riporta queste parole: “Acquista ora, consegna entro il 15 dicembre, quantità massime disponibili 1 pezzo per cliente.

Segnaliamo che il costo della consegna è pari a €11, altrimenti è possibile scegliere l’opzione prenota e ritira prenotando la console on-line ritirando la nel punto vendita a voi più vicino, in quest’ultimo caso non vi è nessuna spesa aggiuntiva.Euronics e MediaWorld, i supersconti dei volantini validi fino al 24 gennaio

Qui sotto vi lasciamo anche il link diretti dei siti come Mediaworld e Unieuro, alcuni di questi hanno già registrato il sold out di entrambe le console poco dopo la mezzanotte.

Link diretti

Non sappiamo quanti pezzi abbiano a disposizione le singoli catene catene, il consiglio che possiamo darvi è quello di tenere sotto sott’occhio i siti e avere a disposizione la carta di credito così da precipitarvi subito a concludere l’acquisto non appena le console saranno nuovamente disponibili.

Inoltre vogliamo ricordarvi che alle ore 13:00 di oggi anche Amazon.it metterà a disposizione nuova scorte di Ps5, ovviamente vi aggiorneremo non appena le console faranno la loro comparsa.

 

 

CONDIVIDI