La miglior telecamera di sicurezza: ecco la Imou Ranger

miglior telecamera di sicurezza - esterno

Per tutelare al meglio la propria casa non occorre più un feroce cane da guardia ed una doppietta sottobraccio, ma bensì una telecamera di sicurezza che può ben abbinarsi ad un’abitazione sempre più tecnologica e con una domotica avanzata.

Come trovare dunque la miglior telecamera di sicurezza al miglior prezzo? Sicuramente la risposta a questa domanda è contenuta all’interno dei circuiti e delle lenti della telecamera Imou Ranger! Vediamo dunque assieme le sue principali caratteristiche.

miglior telecamera di sicurezza - interno

La telecamera di sicurezza Imou Ranger in poche parole

Di forma principalmente sferica, la telecamera di sicurezza Imou Ranger si dimostra essere un prodotto compatto e leggero (16,2 x 12 x 11,8 centimetri distribuiti su poco meno di mezzo chilo) e di facile utilizzo, oltre che economico, insomma, l’ideale per la casa moderna e tutte le esigenze di sicurezza.

Dimenticatevi però stanze di controllo con tanti schermi perché la Imou Ranger vi invierà una notifica sul vostro smartphone, grazie all’app gratuita Imou disponibile anche per computer e prodotti iOS e Android, in caso di effrazioni oppure altre “anomalie” che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza della vostra dimora.

L’app può anche controllare fino a quattro telecamere per volta per il massimo del “controllo”. La Imou Ranger ha poi una visuale orizzontale di quasi 360 gradi ed una verticale che, dai – 5, arriva tranquillamente fino ai 90 gradi.

In questo modo potrete vedere qualunque cosa senza angoli bui e con uno zoom dettagliato e preciso! Naturalmente non manca la visione notturna con tanto di illuminazione ad infrarossi particolarmente efficace anche nei casi di scarsa illuminazione.

Oltre al settore visivo (1080 Pixel con ottica in vetro) anche quello relativo all’audio merita una menzione onorevole dato che si può interagire con l’altoparlante ed il microfono della Imou Ranger ed ottenere un suono chiaro e senza brusii oppure interferenze di sorta.

Si può poi installarla ovunque con estrema facilità e tutte le registrazioni potranno essere visionabili su Cloud, il primo mese è gratuito e l’abbonamento annuale costa veramente pochi Euro al mese, oppure su una scheda SD da 64 Gigabyte.

Ricordatevi però che la scheda non è inclusa nella confezione e quindi dovrete comprarla a parte! Una spesa comunque irrisoria. La garanzia, inoltre, è di ben due anni ed in caso di un qualsivoglia tipo di problema il servizio clienti è sempre attivo per rispondere alle vostre domande e perplessità.

La telecamera di sicurezza Imou Ranger: la sicurezza al miglior prezzo

La telecamera Imou Ranger, come avete potuto leggere, si conferma come un prodotto imperdibile per chi vuole proteggere e tenere d’occhio la propria casa, anche da remoto, spendendo il giusto.

Su Amazon potete infatti trovare questa chicca per circa 55 € e, sempre lì, potrete trovare anche la versione a 720 Pixel che costa, invece, solo pochi Euro in meno. Visto il basso prezzo e le elevate prestazioni potrete dunque “assicurare” la vostra casa, e non solo, per una cifra davvero conveniente!

Unica pecca l’assenza della scheda SD e l’abbonamento annuale al Cloud per conservare le vostre registrazioni, ma a questo prezzo è davvero difficile trovare una telecamera altrettanto affidabile e precisa.

Offerta
Imou Telecamera di Sicurezza, Videocamera di sorveglianza Wi-Fi IP da 1080P, Telecamera Dome PT Interno con rilevamento del Movimento, Audio bidirezionale e Visione Notturna
  • UNA SICUREZZA INNOVATIVA: Ranger vigila sempre su...
  • STANDARD DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI DI...
  • ARCHIVIAZIONE FLESSIBILE: Archiviate immagini e...
  • NON PERDETE ALCUN DETTAGLIO: i componenti ottici...
  • GARANZIA E ASSISTENZA: Imou è un marchio a...
Loading...