I migliori antifurto per la vostra casa

antifurto casa - esterno

Finalmente è estate e questo vuol dire sole, mare, staccare la spina dal tran tran quotidiano e soprattutto vacanze dopo mesi di faticoso lavoro.

Per milioni di italiani è dunque arrivato il momento di partire e lasciare casa per qualche giorno, un “esodo” che vedrà migliaia di persone mettersi alla guida delle proprie macchine per raggiungere le tanto agognate mete di villeggiatura.

Una prospettiva idilliaca, ma è altrettanto vero che questo è anche il periodo dei furti. Per partire dunque più a cuor leggero senza dover temere di ritrovare la propria casa svaligiata al ritorno e senza dover chiedere ai vicini di tenere sott’occhio la situazione ecco a voi alcuni antifurto tech pensati apposta per sorvegliare l’ambiente domestico.

antifurto casa - interno

Telecamera Sricam SP017

Con la piccola telecamera Sricam SP017 (pesa poco più di mezzo chilo ed è grande solo 12,7 x 13,7 x 10,2 centimetri) potrete controllare la vostra casa direttamente dallo smartphone scaricando l’app Sricam.

Con audio bidirezionale e modalità notturna ad infrarossi (fino a dieci metri) potrà anche essere usata anche come baby monitor ed ha una visuale complessiva quasi totale (355 gradi).

Acquista su Amazon al Miglior Prezzo! 

Compatibile sia con i dispositivi Android che con quelli iOS, oltre che con il computer, può supportare anche una scheda MicroSD da 128 Gigabyte per la registrazione dei dati. Pratica e compatta ha un manuale tutto in italiano e, con Amazon, potrà essere vostra per circa una quarantina di Euro.

Offerta
Sricam Ultima Versione SP017
  • ▲ [Ultima versione] Facile installazione. Dopo...
  • ▲ Ampia compatibilità, compatibile con IOS e...
  • ▲ Comando di brandeggio / inclinazione, su e...
  • ▲ Audio bidirezionale, nuova tecnologia,...
  • ▲ Contenuto della confezione: 1 x telecamera IP,...

Sistema di allarme Gigaset Elements

Il sistema di allarme Gigaset Elements è invece una soluzione maggiormente tech che si basa sempre sulle notifiche al nostro smartphone in caso di effrazioni oppure intrusioni varie.

Si compone infatti di un pratico set di sei pezzi (una stazione, un sensore per la porta, uno per il movimento, due per la finestra ed una sirena) che potete anche attaccare direttamente alla parete grazie ai quattro supporti.

Tutti i pezzi sono realizzati con materiali leggeri ed un design ultra moderno che va perfettamente ad integrarsi con i sistemi di smart home più nuovi come Google Home oppure Amazon Alexa.

Acquista su Amazon al Miglior Prezzo! 

Questo sistema di allarme collega dunque ben 48 sensori diversi al vostro smartphone e vi permetterà di tenere sempre sott’occhio la situazione con uno sguardo all’app.

In caso di effrazione il sistema di allarme Gigaset Elements ci avviserà direttamente sul nostro smartphone ovunque siamo.

Naturalmente il prezzo sale di molto rispetto ad una normale telecamere e, su Amazon, lo troverete per circa 255 €, ma si sa che per la sicurezza e la salute non c’è prezzo.

Offerta
Gigaset Sistema di Allarme
  • Gigaset Elements è compatibile con Amazon Alexa,...
  • Sistema d'allarme wireless controllabile tramite...
  • Sistema di sicurezza connessa che può essere...
  • Connessione sicura e a basso consumo: ULE (Ultra...
  • Gigaset Elements è compatibile con la soluzione...

Kit di allarme domestico Mapishop “Erika”

Con il kit di allarme domestico Mapishop “Erika” avrete tutto il classico di un piccolo pannello (20 x 4 x 10 centimetri per un chilo di peso) con display, menu e voce elettronica completamente in italiano.

Tutto il sistema si può tranquillamente gestire dallo smartphone, supporta sia i dispositivi Android che quelli iOS, anche solo con gli SMS per quando non avete tanti Megabyte di traffico Internet sul vostro cellulare.

Mapishop "Erika" Kit di allarme domestico, Combinatore GSM, Wireless, Touch screen
  • Ultimo modello - display - menu' - voce...
  • Programmazione semplice ed intuitiva
  • Gestibile da telefono - sms - applicazione...
  • Manuale in italiano
  • Supporta 100 sensori wireless e 4 zone cablate

I cento visori wireless e le quattro zone cablate vi daranno uno spettro costante della situazione nella vostra casa e voi potrete programmarli come più vi aggrada in maniera facile ed intuitiva.

Batterie e due telecomandi sono già inclusi nella confezione ed il tutto potrà essere vostro, su Amazon, per soli 93 €. Un vero affare!