WhatsApp: trucco per visualizzare le storie senza comparire nell’elenco.

Esiste un metodo per scaricare quindi guardare le storie degli altri senza che nessuno lo sappia? La risposta è sì, in questo articolo andremo a vedere come fare.

WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate al mondo che ha tantissimi scopi e ogni utente che la utilizza diventa per lui un luogo privilegiato di comunicazione. Per dare un’idea nella grandezza di WhatsApp basta pensare che sono stati introdotti i messaggi che si cancellano in modo automatico dopo 7 giorni, ovviamente è un modo per avere più privacy ma nello stesso tempo è anche un modo per alleggerire il peso delle milioni di chat che sono presenti sulla piattaforma.

A questa nuova funzione ne vengono implementate ancora altre come quella delle storie. in questo articolo spiegheremo come visualizzare e scaricare le storie degli altri tre che nessuno lo sappia, ovvero senza essere presenti nella lista di coloro che hanno visualizzato la storia.

Per riuscire in questo trucco, è molto importante avere sul proprio smartphone: status saver per WhatsApp. Con questa applicazione infatti potete vedere le storie degli altri, salvarle sul proprio smartphone, senza che nessuno lo sappia.

 

Questa applicazione consente di scaricare salvare in galleria qualsiasi immagine o video dello stato di WhatsApp.

Permette di visualizzare gli stati da 5 diverse app o ambienti, la possibilità di effettuare salvataggi multipli, eliminare, ripubblicare e condividere.

L’applicazione disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili tramite un acquisto in-app opzionale 2,39 euro, una volta scaricata chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

Qui di seguito troverete il link del Play store per l’installazione. È necessario avere è una versione Android almeno 4.1 o versioni successive.

Lascia un commento