Youtube: i video più visti della settimana

Il “Tubo” è sicuramente un ottimo termometro del successo: chi funziona su YouTube è destinato ad affermarsi in tutti gli ambiti. Quanti sono i “personaggi” nati dal tubo che poi hanno riscosso successo ovunque?

Per intercettare tendenze e novità interessanti, in ambito italiano, vediamo assieme quali sono stati i 10 video più visti della settimana che si sta chiudendo, nel nostro Paese.

Decimo, nono e ottavo posto

Al decimo posto troviamo Carmen Zarra e Daniele De Martino con il brano “Na coppia perfetta”. Uscito sul tubo 2 giorni fa ha già realizzato oltre 300.000 visualizzazioni.

Il nono posto è occupato dal nuovo singolo di Fedez, con tanto di video ufficiale dal titolo “Bella storia”. In poche ore ha superato le 60.000 visualizzazioni.

La sintesi di Juventus vs Sampdoria ha ottenuto in 5 giorni più di un milione e 700mila visualizzazioni. Il debutto vincente della Vecchia Signora nel campionato di serie A 2020/2021 ha quindi ottenuto l’ottavo posto nella nostra classifica.

Dal settimo al quarto posto

Al settimo posto troviamo il nuovo video ufficiale di ZAYN, con il brano “Better” che, in tutto il mondo, ha già collezionato quasi 5 milioni di visualizzazioni in un solo giorno.

Al sesto posto il video del bacio tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: oltre 450.000 visualizzazioni in 3 giorni.

In poche ore i Jamil hanno conquistato il quinto posto con “Top Boy”, il video del nuovo singolo.

Il quarto posto è occupato dal nuovo singolo rilasciato da Gazzelle dal titolo: “Destri” che in un giorno ha superato le 140.000 visualizzazioni.

Il podio

I primi tre posti sono occupati da tre video molto diversi tra di loro: al terzo posto infatti troviamo il video dell’esibizione alle audizioni di Xfactor dei Melancholia. Quasi 300.000 visualizzazioni in un giorno.

Al secondo posto invece troviamo gli highlights della partita tra Milan e Bodo Glimt in cui i rossoneri hanno avuto la meglio, a fatica, per 3-2. Le visualizzazioni sono state oltre 313.000 in meno di un giorno.

In testa invece troviamo il nuovo video di Ultimo: “22 Settembre”. Uscito, appunto, tre giorni fa ha già superato la bellezza di 2 milioni e 600 mila visualizzazioni.

CONDIVIDI