I migliori robot tagliaerba: Worx Landroid WG757E

Worx Landroid WG757E - esterno

Togliere le erbacce, concimare le siepi, trapiantare fiori e piante, annaffiare il prato, rastrellare le foglie secche, tagliare l’erba e così via sono alcune delle faccende che bisogna svolgere in giardino per tenerlo ordinato e pulito.

Naturalmente si tratta di attività piuttosto lunghe, faticose e noiose soprattutto se dovete farle durante una calda giornata estiva. Però va anche detto che la tecnologia ci è venuta parecchio incontro in questo periodo automatizzando e meccanizzando buona parte dei lavori domestici.

Basti pensare agli innaffiatori di ultima generazione, ma soprattutto ai robot tagliaerba che ci danno una grandissima mano in giardino. Ma quali sono i modelli di robot tagliaerba da tenere maggiormente d’occhio al giorno d’oggi?

Uno di questi è sicuramente il Worx Landroid WG757E! Vediamo dunque assieme le sue caratteristiche principali.

Acquista su Amazon al Miglior Prezzo! 

Il Worx Landroid WG757E in poche parole

Di colore arancione e nero, il robot taglierba Worx Landroid WG757E ha delle dimensioni piuttosto contenute, soprattutto se teniamo conto del suo peso (38,5 x 55 x 26 centimetri distribuiti su nove chili), di un voltaggio di 240 volt e di un wattaggio di 56 watt.

Questo piccolino si rivelerà essere l’ideale per chi volesse godersi la serenità di un bel prato falciato a regola d’arte senza dover trascinare un rumoroso taglierba sotto il caldo sole estivo.

Offerta
Worx WG757E
  • Tecnologia di taglio brevettata aia per gestire...
  • Modalità di taglio dei bordi lungo il filo...
  • Nessuna programmazione necessaria, basta premere...
  • Interfaccia semplice ed intuitiva per la...
  • Tecnologia agli ioni di litio ad alta capacità...

Si potrà infatti programmarlo mentre ce ne stiamo dentro casa mentre ci sorseggiamo un caffè oppure mentre siamo fuori grazie all’applicazione Worx Landroid App.

Grazie a questa, e l’ausilio di uno smartphone o di un tablet, vi basteranno un paio di tap sul display per programmare l’ora del taglio dell’erba.

Con un’interfaccia molto intuitiva e di facile utilizzo, basta premere semplicemente il tasto d’avvio, sarà un vero spasso “falciare il prato”!

A proposito del taglio dell’erba, il robot Worx Landroid WG757E ha un sistema di taglio AIA a tre lame in grado di radere perfettamente le zone del giardino più strette e difficili con la massima precisione ed un’altezza di taglio che varia dai due ai sei centimetri.

Inoltre non farà neanche rumore come un tosaerba tradizionale grazie al sistema brushless, all’assenza dell’effetto memoria ed anche dal sensore di pioggia per farlo “ritornare” in automatico alla sua stazione di ricarica.

Ovviamente ritorna da solo anche quando ha finito il taglio programmato ed inoltre la sua batteria si ricarica autonomamente quando sta per esaurirsi.

Se poi volete essere ancora più sicuri, soprattutto se in casa avete bambini piccoli, potete anche impostare un praticissimo PIN come sul vostro smartphone ed il gioco è fatto!

La portata massima del robot tagliaerba Worx Landroid WE757E è di ben 800 metri quadrati quindi disponete bene i ben 180 picchetti della confezione e lasciate che questo piccolo giardiniere elettronico faccia il suo dovere.

Acquista su Amazon al Miglior Prezzo! 

In conclusione

Come avrete già potuto facilmente capire, il prezzo del robot tagliaerba Worx Landroid WG757E non è certamente dei più abbordabili.

Su Amazon si parla di 999 € che, approfittando delle giuste offerte, possono scendere fino circa a 936 €.

A parte la questione del prezzo, se volete avere il miglior robot tagliaerba in circolazione allora il Worx Landroid WG757E è quello che fa al caso vostro!

Offerta
Worx WG757E
  • Tecnologia di taglio brevettata aia per gestire...
  • Modalità di taglio dei bordi lungo il filo...
  • Nessuna programmazione necessaria, basta premere...
  • Interfaccia semplice ed intuitiva per la...
  • Tecnologia agli ioni di litio ad alta capacità...
Loading...