Spuntano in rete le prime immagini degli Airpods di 3 generazione.

Le immagini che sono trapelate in queste ore ci mostrano come dovrebbero essere nuovi auricolari AirPods 3 di Apple.

52 audio ha condiviso una prima foto degli airpods 3, dalla foto si evince il design molto simile a quello degli airpods Pro.  Partendo da questa immagine la stessa Fonte ha realizzato un concept che potrebbe farci capire come sarà la Reale forma degli auricolari di next gen.

Come abbiamo detto in precedenza saranno molto simile agli attuali Air pods Pro, avranno uno Stilo più corto e gommini sostituibili. Apple starebbe lavorando anche per migliorare la durata della batteria.

Malgrado la somiglianza non avranno le stesse caratteristiche infatti, non sarà integrata la funzionalità avanzate come la cancellazione attiva del rumore. La fonte Poi conferma di questo modello sarà lanciato da Apple solo nel 2021.

prendendo per buono questo scatto risulta evidente la riprogettazione totale con una costituzione ovoidale anziché schiacciata. anche il foro che accoglie il driver dovrebbe cambiare forma passando da quello vale a una più circolare. Secondo le indiscrezioni nella finestrella laterale ci sarà spazio per i microfoni, sensori IR e altre componenti che dovrebbero aiutare a scaricare la pressione quando si infilano gli auricolari nelle orecchie. Si ritiene inoltre, che all’interno ci sarà ancora il chip h1, lo stesso che attualmente troviamo sui airpods 2 e sugli Air pods Pro.

Stando sempre alle anticipazioni, la terza generazione erediterà poco dalla versione Pro, le indiscrezioni affermano che stiamo lavorando a miniaturizzare i componenti e a migliorare nettamente la capacità della batteria

Diverse voci affermano che Apple stia lavorando anche al fattore praticità poiché molte persone hanno restituito gli auricolari perché lamentavano la difficoltà nel toglierli dalla custodia. 

Per il momento non ci sono altre informazioni, come sempre vi terremo aggiornate sulle prossime indiscrezioni.

 

Lascia un commento