I migliori droni: Potensic Drone T25 Dual GPS

Potensic Drone T25 Dual GPS - esterno

Il drone, conosciuto anche come aeromobile a pilotaggio remoto, è senza alcuna ombra di dubbio uno dei gadget tech più in e chiacchierati dell’ultimo periodo che ha saputo conquistare svariate fasce di utenti.

Dai più appassionati della tecnologia e del volo, sia con i modellini che con i migliori simulatori, ai semplici curiosi fino ai professionisti dei video e della fotografia che hanno visto nel drone il futuro della loro professione.

Come è naturale il mercato ha saputo come offrire le alternative più disparate in base ai consumatori, alle loro necessità ed alla portata delle loro tasche con modelli che andavano dai più professionali fino a quelli più indicati per lo svago ed il tempo libero.

Ma quali di questi droni sono i migliori? Cerchiamo di dare una risposta a questo interrogativo analizzando assieme le caratteristiche del Potensic Drone T25 Dual GPS!

Potensic Drone T25 Dual GPS - interno

Il Potensic Drone T25 Dual GPS in poche parole

La prima immagine che ci verrà in mente guardando il Potensic Drone T25 Dual GPS una volta tirato fuori dalla scatola sarà sicuramente quella di un quadricottero futuristico, ma saggiandone peso e dimensioni arriveremo a capire che questo drone è veramente leggero e compatto (solo 26,9 x 26,9 x 11,9 centimetri distribuiti su poco più di un chilo).

L’ideale per chi vuole farlo sfrecciare lungo pendii rocciosi, incantevoli cascate o placide campagne! Ma passiamo al lato software che saprà davvero come entusiasmare gli utenti alle prime armi.

Innanzitutto il Potensic Drone T25 Dual GPS ha un assistente di volo GPS che aggiorna sempre la posizione del drone. Inoltre, quando la batteria del drone si sta scaricando oppure il segnale è troppo debole, la funzione Return To Home lo farà tornare automaticamente da voi.

Le batterie in polimero di litio infatti (incluse) garantiscono un volo di circa dieci minuti con una distanza di controllo fino a 300 metri, distanze che potrete tenere d’occhio tramite il radiocomando e la telecamera HD a 1080P con grandangolo (120 gradi) ed angolo di ripresa a 75 gradi perfettamente regolabile!

Tra le altre funzioni molto interessanti ci sono anche la modalità seguimi e la modalità senza testa.

Nella modalità seguimi il vostro Potensic Drone T25 Dual GPS vi seguirà in automatico e vi manterrà costantemente al centro dell’inquadratura. Pensate ai selfie che potreste farvi, altro che smartphone!

Nella modalità senza testa basterà premere un tasto ed il vostro drone regolerà in totale autonomia la sua altezza da terra. In tal modo i principianti non dovranno preoccuparsi troppo e si potranno concentrare maggiormente sulle manovre di controllo.

In conclusione

Il Potensic Drone T25 Dual GPS ha poi una confezione particolarmente ricca grazie ad un manuale dettagliato, un caricabatterie USB, un cacciavite, due landing gears e ben quattro protezioni per le eliche!

Disponibile su Amazon per circa 150 € questo drone è veramente l’ideale per i principianti grazie alla sua leggerezza ed alla sua manovrabilità. Il design è quello classico dei droni moderni dedicati ai neofiti del settore e colpisce piacevolmente anche la vista.

Unica pecca è forse la qualità delle fotografie quando c’è troppo vento che risultano essere un po’ mosse, ma tralasciato questo niente di grave.

Il Potensic Drone T25 Dual GPS è dunque un prodotto dal rapporto qualità – prezzo semplicemente ottimo. Usatelo anche in vacanza e rendete formidabile ogni scatto!

Offerta
Potensic Drone GPS Telecamera 1080P Drone Professionale T25 Dual GPS con Grandangolare Regolabile Camera HD WiFi FPV Quadricottero Funzione Seguimi modalità Senza Testa
  • 【Assistente di Volo GPS】 Con il sistema GPS...
  • 【Fotocamera Grandangolare Regolabile】 Il...
  • 【Modalità Seguimi】Il drone seguirà...
  • 【Distanza di Controllo Più Lunga e Batteria...
  • 【Modalità Senza Testa, Mantenere l'Altitudine e...
Loading...