PlayStation Plus: febbraio è il mese dei regali

PSPlus-esterno

Appassionati di PlayStation tenetevi forte perché anche febbraio sarà il mese dei regali, poco importa se Natale, Befana oppure il vostro compleanno sono già passati, perché Sony ha in serbo una vera e propria bomba per i suoi fedelissimi.

La ben nota azienda del Sol Levante ha infatti deciso di fare la felicità per i possessori di PlayStation 3, PlayStation 4 e per la portatile PlayStation Vita con un’offertona che garantirà ore ed ore di intrattenimento direttamente dal PlayStation Store.

Prima di andare avanti però occorre ricordare che bisogna essere abbonati a PlayStation Plus per poterne usufruire, detto questo procediamo.

PlayStation-Plus-interno

I sei titoli di PlayStation

Dalla prima settimana di febbraio fino a quella di marzo, c’è qualche giorno di differenza tra i “numeri” della consolle, ma il principio è il medesimo, Sony mette a disposizione dei gamers sei titoli dal suo enorme catalogo videoludico.

Tra il sestetto spuntano però due giochi in particolare, stiamo parlando di “For Honor” e del reboot di “Hitman”.

In “For Honor” dovremmo quindi mettere mano alla nostra spada, ascia o katana (questo dipende dalle vostre preferenze tra le classi di Cavalieri, Vichinghi e Samurai) per assaltare il nemico sotto una pioggia di frecce e le grida dei nostri compagni. Il tutto è condito da una ventina di mappe e nuovi contenuti scaricabili per arricchire il nostro scontro epico.

In “Hitman” torneremo invece a vestire i panni dell’Agente 47, spietato ed implacabile assassino che ci riporta nel suo mondo di intrighi, travestimenti e, naturalmente, omicidi su commissione per tutto il mondo.

Dall’Europa all’America ci faremo dunque largo tra soldi e cadaveri a suon di “tradizionali” fucili di precisione e pistole oppure di armi più stealth come cavi di fibra e coltelli. Il gioco si arricchisce poi di nuovi travestimenti, armi meno convenzionali e missioni al cardiopalma per farci realizzare il migliore degli omicidi possibile.

Se già questi due giochi vi hanno fatto fremere allora sappiate che, tra i titoli previsti, c’è anche “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” dove controlleremo nuovamente il buon vecchio, e qui è proprio il caso di dirlo, Solid Snake.

Qui il nostro agente delle forze speciali è impegnato in una nuova missione adrenalinica assieme a delle vecchie conoscenze come il colonnello Roy Campbell, lo scienziato Otacon, il giovane Raiden e l’irriducibile Revolver Ocelot ormai succube di Liquid Snake.

Di matrice più soft, sia dal punto di vista del comparto grafico che della meccanica di gioco, sono gli altri tre titoli dell’offerta Sony quali “Divekick”, “Gunhouse” e “Rogue Aces”. Un po’ di “leggerezza” e qualche risata in più sono un connubio che non guasta mai e che sa come mettere nel giusto mood il gamer più attento ed appassionato.

Non solo giochi

Oltre ai titoli già elencati, la meravigliosa offerta non poteva certo finire qui! Sono infatti previsti degli sconti interessanti per lo store PS4 uniti a ben 100 Gigabyte di Cloud per poter salvare tranquillamente le vostre partite ed arricchire la vostra collezione di titoli targata Sony!

Loading...