PlayStation Hits: appuntamento con gli sconti di fine mese

playstation hits - esterno

Se il recentissimo E3 di Los Angeles ha diviso gli appassionati tra chi si è slogato la mascella vedendo Keanu Reeves presentare “Cyberpunk 2077” oppure assistendo all’annuncio del nuovo capitolo di “The Legend of Zelda” e chi l’ha definito come un trailer dietro l’altro, tutti hanno comunque sentito la mancanza di un protagonista importante.

Più che importante si potrebbe dire imprescindibile dall’essenza stessa dell’E3 e questi altri non era che Sony. Attualmente impegnata sul fronte della nuova PlayStation 5, la nota casa giapponese non ha certo dimenticato i gamer affezionati sparsi per tutto il mondo.

playstation hits - interno

Uno sguardo al PlayStation Plus di giugno

Il PlayStation Plus di giugno ha visto la discesa in campo di due giochi completamente diversi l’uno dall’altro, ma con un sapore simile in fatto di nostalgia per i titoli di pochi anni fa che hanno cambiato per sempre il mondo videoludico.

Borderlands: The Handsome Collection” ci ha infatti trasportati in un folle universo futuristico dove pallottole e granate piombavano da ogni dove. Il tutto in una “collezione” non da poco! L’ideale per riprendere un po’ di destrezza con le ambientazioni ed i comandi, qualcuno ha detto “Quake” o “Doom”?, in attesa del terzo capitolo.

Sonic Mania”, nonostante sia uscito nel 2017, sembra a tutti effetti uscire dagli sfolgoranti 16 bit del mitico SEGA Drive degli anni Novanta. Un modo per far ricordare come Sonic possa sfrecciare sempre più veloce, assieme a Tails e Knuckles, per impedire i malvagi piani del Dr. Eggman.

PlayStation Hits: ecco i titoli scontati

Venerdì 28 giugno il catalogo del PlayStation Store si arricchisce di titoli disponibili al più che modico prezzo di 19,99 €!

Come durante il periodo delle grandi offerte nei supermercati, i gamer di mezzo mondo si stanno affrettando a procurarsi uno dei seguenti titoli che, solo pochi anni fa, li hanno fatto sognare ed hanno fatto discutere anche mezza comunità videoludica!

Tra questi troviamo l’interessante “Assassin’s Creed IV: Black Flag” ambientato nell’epoca dei pirati e la sua “versione” che vede lo sviluppo di una trama alternativa nel fantastico universo di Tolkien, ovvero, “Middle – Earth: Shadow of Mordor”.

Di tutt’altro genere sono le atmosfere horror di “Friday the 13th: The Game”, “Resident Evil 7 Biohazard”, “Until Dawn” e “The Last of Us Remastered” che faranno scorrere i brividi lungo la schiena in questa calda estate.

La furia sui tasti dei controller si abbatterà, invece, grazie a giochi in stile più picchiaduro come il “simil – Sekiro” “Nioh”, “Bloodborne”, “Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends”, “Dragon Ball Xenoverse”, “God of War III Remastered”, “Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4”, “Mortal Kombat X”, One Piece: Pirate Warriors 3”, “Earth Defense Force 4.1: The Shadow of New Despair” e “Street Fighter V”.

Azione ed avventura tendono invece la mano all’esplorazione ed ai platform con “Horizon Zero Dawn” (completo di tutti i DLC), “LittleBigPlanet 3”, “Metal Gear Solid V: The Definitive Experience”, “Ratchet & Clank”, “Uncharted 4: A Thief’s End” e “Rayman Legends”.

A completare il tutto non mancano infine giochi di guida e sport come “Need for Speed Rivals”, “Driveclub”, “EA Sports UFC 2” e “Project CARS”. Pronti per un’estate da veri gamer?

Offerta
PS4 1TB F + 2° DS4 - Bundle
  • Volume ridotto del 30% rispetto ai modelli...
  • Il nuovo sistema PS4 è più efficiente dal punto...
Loading...