
Tradizionalmente i nuovi modelli iPhone escono a Settembre ma quest’anno, viste le difficoltà e i ritardi dovuti alla pandemia, bisognerà aspettare.
I fanatici dell’azienda di Cupertino vivono momenti di grande ansia per l’uscita, ancora rimandata, dell’Iphone 12. Le voci di corridoio si inseguono e gli “insider” stanno generano un hype incredibile.
Tra tutte queste voci, considerate ben informate, ci sono due “leaker” che hanno pubblicato indiscrezioni che stanno facendo impazzire i fanatici della “Mela”.
I colori
Il web è quasi impazzito quando è iniziata a circolare la voce di una nuova esclusiva colorazione per il nuovo iPhone: Midnight Blue. Si dice che sia una colorazione riservata alle versioni Pro.
Secondo i bene informati questa colorazione andrebbe a sostituire il Midnight Green introdotta con l’iPhone 11.
Per quanto riguarda le versioni non Pro dell’iPhone 12 le colorazioni disponibili dovrebbero essere: bianco, nero e rosso.
Estetica retrò
Le fonti bene informate parlano di un design, per l’iPhone 12, che andrà a richiamare le linee squadrate dell’iPhone 4. Il 12 sarebbe dunque una ricerca d’unione tra passato e futuro.
L’iPhone Mini
“L0vetodream”, un utente Twitter molto ben informato sul tema ha pubblicato i nuovi nomi dei modelli in arrivo e tra questi spunterebbe un modello particolare: l’iPhone 12 mini. Con un display da 5,4″. Sarebbe il primo modello di smarphone “mini” della Apple.
L’addio ai 64 Giga e all’LCD
Da quello che si evince sembrerebbe che il nuovo modello di casa Apple non prevedrà memorie inferiori a 128 GB. Inoltre pare che la casa di Cupertino abbia optato per schermi Oled per il suo nuovo prodotto abbandonando definitivamente la tecnologia LCD.
I cavi in tessuto
Questa indiscrezione ha acceso l’interesse dei fanatici della “Mela” ed è diventata in breve una piccola ossessione. La fonte, tale Mr. White, è stata raccolta sul sito MacRumors.
Mr. White è riconosciuto come un insider piuttosto importante e ha pubblicato foto con i nuovi cavi di alimentazione Lightning USB-C in tessuto intrecciato, che secondo il leaker sarebbero inclusi nella confezione del iPhone 12.