Macchine fotografiche mirrorless: Canon EOS M50 + EF – M

Canon EOS M50 + EF – M - esterno

Poter cogliere in un solo scatto un istante, un momento della nostra vita o, comunque sia, qualsiasi cosa che abbia attirato la nostra attenzione è una sottile arte che ormai è sempre più diffusa tra gli elementi della società odierna.

Complice di tutto questo è anche la maggiore disponibilità, sia per quanto riguarda l’offerta che il prezzo, di sempre più dispositivi per scattare foto e registrare video. Certo, è anche vero che uno smartphone può svolgere questi due compiti nello stesso istante assieme a telefonate e messaggi, ma la precisione e la qualità di una macchina fotografica mirrorless è difficile da battere.

Se poi, per una passeggiata in montagna o una gita fuori porta, volete lasciare da parte il vostro telefono in favore di un dispositivo che non sia portatore di distrazioni allora dovreste dare un’occhiata alle macchine fotografiche mirrorless!

Ma quali scegliere tra i tanti modelli presenti sul mercato? Sicuramente la Canon EOS M50 + EF – M è quello che fa al caso vostro!

Canon EOS M50 + EF – M - interno

La Canon EOS M50 + EF – M in poche parole

Tutta la qualità e la bellezza dei modelli classici della Canon si evince già a partire dal momento in cui si estrae la Canon EOS M50 + EF – M dalla sua confezione. Oltre al design che mescola alla perfezione il classico, sulla parte esterna, ed il moderno, sulla parte interna, la Canon EOS M50 + EF – M è un prodotto abbastanza piccolo e leggero (11,6 x 8,8 x 5,9 centimetri distribuiti su circa 380 grammi) con un display da 3 pollici.

La compattezza è infatti il suo cavallo di battaglia assieme alla possibilità di scattare delle fotografie di altissima qualità assieme a dei filmati in 4K grazie al processore Digic 8. Si può già iniziare sin da subito ad immagazzinare foto e filmati grazie ai ben 15 Gigabyte di spazio libero a disposizione, ma non è finita certo qui!

Con il Wi – Fi ed il Bluetooth potrete infatti connettervi facilmente a qualsiasi altro dispositivo, dai tablet ai computer, per poter salvare nella memoria interna e condividere sui principali social network le nostre immagini e filmati.

Rimanendo sempre in tema tech, l’app Canon Photo Companion è la guida ideale per iniziare ad usare nel migliore dei modi la Canon EOS M50 + EF – M e la qualità dei nostri scatti.

Lasciatevi dunque guidare da quest’app, ma anche dallo zoom ottico 8.3x, dallo stabilizzatore d’immagine a quattro stop e dalla tecnologia di messa a fuoco STM. Questa combinazione vi permetterà infatti di catturare anche i soggetti più lontani con la massima precisione senza la minima “distorsione”.

In conclusione

La confezione è poi molto ricca grazie al tappo per fotocamera R – F – 4, il cinturino Em – 200Db, il caricabatterie Lc – E12, la batteria omonima ed il cavo di alimentazione.

La Canon EOS M50 + EF – M è poi disponibile su Amazon a circa 600 €, un prezzo decisamente ragionevole soprattutto se consideriamo la qualità dell’immagine e del video di questa mirrorless!

Offerta
Canon Italia EOS M50 + EF-M Fotocamera Mirrorless, Nero, Lunghezza Focale 15-45 mm
  • Ricca di innovazioni tecnologiche, compatta e connessa, questa versatile fotocamera mirrorless permette di registrare filmati in 4K
  • Puoi scattare foto straordinarie e filmati in 4K
  • La fotocamera EOS M50 può contare su un design moderno e perfettamente bilanciato
  • Stabilisci una connessione rapida con dispositivi smart e PC per condividere facilmente le immagini sui social media
  • Fotocamera Digitale Eos M50, Tappo per Fotocamera R-F-4, Cinturino Em-200Db, Carica Batteria Lc-E12, Batteria Lp-E12, Cavo di Alimentazione