
Dopo alcuni video che sono stati girati in merito al fumo uscente dalla console Xbox serie X Microsoft ha dovuto invitarli a non svapare fumo dentro la console, poiché alcuni video lasciavano intendere un di quest’ultima.
We can't believe we have to say this, but please do not blow vape smoke into your Xbox Series X.
— Xbox (@Xbox) November 11, 2020
“Non riusciamo a credere di doverlo dire, ma vi preghiamo di non svapare fumo nella vostra Xbox serie X”. Questo è il tweet di Microsoft, chiaro e conciso che si è reso necessario dopo che nelle ultime ore sono stati diffusi dei video con la consola apparentemente in fiamme.
Alcuni lettori hanno segnalato il clip, ovviamente di fazione avversaria, ma per fortuna è stato subito il marito per quello che è: uno scherzo di cattivo gusto Ma che ovviamente potrebbe danneggiare l’immagine di Xbox serie X.
Ovviamente fra centinaia di console e quindi tra Xbox e ps5 può capitare qualche unità difettosa, Ma noi in questo caso poiché è stato tutto uno scherzo. Ma come hanno fatto gli utenti a trasformare la console in una macchina del fumo improvvisata ? Il video qui di seguito spiega molto bene, ovviamente vi consigliamo di non imitare gli utenti di questo video per evitare di danneggiare la console.
how to get your Xbox Series X to blow up:
1) buy a vape
2) blow vape into bottom of Xbox
3) feel proud of the smoke you created
4) post to Twitter and profitvideo via @XboxStudio 👇pic.twitter.com/RxLI62uxmg
— Tom Warren (@tomwarren) November 11, 2020
Molti possessori di Xbox Serie X si sono subito preoccupati per le loro console,Microsoft ha chiarito la situazione per quanto riguarda la questione fumo. Non si tratta di malfunzionamenti, ma come è stato anche fatto notare da un utente ieri sera, l’autore del video che è diventato virale in pochi minuti non ha fatto altro che immettere del fumo proveniente da una sigaretta elettronica nella parte bassa della console, per poi far emergere dall’alto la fumata bianca che si può vedere in video.
Come sempre invitiamo di diffidare dalle fake news e ti documentarsi sempre sulle fonti ufficiali.