Lg Wing: smartphone innovativo adatto per il multitasking.

Arriva uno smartphone del tutto innovativo fatto appositamente per chi non riesce a fare una cosa sola alla volta, ad esempio chattare mentre guardo un figlio. a tal proposito LG ha lanciato uno smartphone innovativo con un design progettata appositamente per il multitasking e tutte quelle pratiche che prevedono di fare due cose con l’ausilio di più schermi.

Lg Wing dalla possibilità di usare in modo più creativo e due schermi, partendo da quello principale da 6,8 pollici che ruota di 90° fino a formare una T. Quello sotto da 3,9 pollici che serve per gestire determinate funzionalità e lavorare in multitasking. 

Ad esempio quando stiamo visualizzando un video su YouTube attraverso lo schermo principale,  dal secondo possiamo tranquillamente chattare o ricercare altre cose.

Ovviamente lo Smartphone non ho né molto leggero infatti pesa 260 grammi, si tratta di un dispositivo di fascia alta con il display principale oled full HD con refresh a 60 herzt. La batteria da 4000 milliampere alimento un processore qualcomm snapdragon 765 G con 8gb di RAM e 128 giga di memoria interna.

Nonostante le dimensione si riesce ad impugnare bene, le feature più interessanti sono le funzioni dual recording che permettono di utilizzare simultaneamente la fotocamera frontale a scomparsa e quella posteriore per registrare video. Questi due file e poi possono essere conservati in maniera separata. A bordo vediamo il sistema operativo Android 10.

Visti i lati positivi vediamo anche i lati negativi infatti il prezzo di €1299 è veramente una cifra molto elevata, considerando che sono poche le applicazioni ottimizzate per sfruttare i sui schermi. detto questo sicuramente si tratta di un validissimo smartphone adatto a tutte le persone che lavorano o utilizzano spesso il telefono in multitasking.

Qui di seguito il video che vi mostra il telefono più dettagliatamente.

Lascia un commento