I migliori robot aspirapolvere: iRobot Roomba 671

iRobot Roomba 671 - esterno

Ordinare la casa, spazzare per terra, pulire i pavimenti, lavare i piatti, portare fuori la spazzatura, apparecchiare e sparecchiare la tavola sono solo alcune delle faccende domestiche che si svolgono settimanalmente in casa necessarie al fine di tenerla come si deve.

Ovviamente non sempre si ha voglia di farle ed alcune possono anche essere piuttosto lunghe e noiose, chiedetelo a Tom Sawyer per farvi un’idea, ma di sicuro al giorno d’oggi ci sono alcune comodità in più rispetto ai tempi descritti da Mark Twain.

Già a partire dalle case stesse, sempre più smart con i loro moderni sistemi di domotica, anche i robot sono entrati maggiormente nelle vite delle persone.

Infaticabili ed efficienti per antonomasia adesso possono svolgere anche i lavori degli esseri umani come sollevare pesanti casse in magazzino, falciare il prato, pulire le piscine ed anche aspirare la polvere sul pavimento in maniera del tutto autonoma e senza fastidi.

Tra i modelli più gettonati di robot aspirapolvere c’è sicuramente l’iRobot Roomba 671. Vediamone dunque assieme le caratteristiche principali!

iRobot Roomba 671 - interno

L’iRobot Roomba 671 in poche parole

Offerta
iRobot Roomba 671
  • Sistema di pulizia a 3 fasi permette di...
  • Testina pulente che adatta l' altezza per tenere...
  • Sistema di sensori Dirt Detect che riconosce le...
  • Grazie all'App iRobot Home è possibile avviare la...
  • Pioniere del mondo della robotica, iRobot è...

Di forma completamente sferica, l’iRobot Roomba 671 si presenta a noi come un prodotto abbastanza leggero e compatto (stiamo parlando infatti di tre chili distribuiti su 34 x 34 x 9 centimetri) per meglio adattarsi all’ambiente domestico ed i suoi spigoli.

Con 33 watt e 220 volt di pura potenza elettrica, il piccolo robot aspirapolvere sa perfettamente come svolgere il suo lavoro al meglio.

Grazie al sistema di sensori Dirt Detect l’iRobot Roomba 671 è in grado di riconoscere le zone con più sporco e le pulirà più a fondo rispetto alle altre zone che necessitano di meno attenzione.

Il sistema di pulizia a tre fasi, invece, aspira anche lo sporco più piccolo come briciole, capelli e peli di animali e le doppie spazzole sono in grado di lucidare bordi, tappeti e pavimenti senza nessuna difficoltà.

Polvere, piccoli detriti e sporco vanno dunque tutti dentro al filtro AeroVac che non lascia trapassare neanche una briciola una volta che ci è finita dentro.

Acquista su Amazon al Miglior Prezzo! 

Inoltre, grazie al sistema Wi – Fi ed all’app iRobot HOME, potrete programmare le pulizie da far fare all’iRobot Roomba 671 anche quando siete fuori casa usando il vostro smartphone oppure il vostro tablet.

Dalla stessa app potrete inoltre consultare anche il manuale di istruzioni, contattare il servizio clienti e programmare le pulizie di tutta la settimana. Da non scordare che l’iRobot Roomba 671 è controllabile anche da Alexa!

In conclusione

All’interno della confezione dell’iRobot Roomba 671 troverete, oltre al robot aspirapolvere, anche una stazione di ricarica Home Base ed un cavo di alimentazione da attaccare quando volete ricaricare la sua batteria interna (autonomia di un’ora).

Su Amazon lo potete trovare a circa 350 €, ma se approfittate delle giuste offerte allora potrete averlo a casa per circa 289 € risparmiando una sessantina di Euro.

In conclusione l’iRobot Roomba 671 si rivela essere l’ideale per la casa moderna visto che è piccolo, silenzioso e con un buon rapporto qualità – prezzo.

Di contro c’è solo l’autonomia di un’ora ed un prezzo piuttosto elevato se non si trovano le giuste offerte.

Offerta
iRobot Roomba 671
  • Sistema di pulizia a 3 fasi permette di...
  • Testina pulente che adatta l' altezza per tenere...
  • Sistema di sensori Dirt Detect che riconosce le...
  • Grazie all'App iRobot Home è possibile avviare la...
  • Pioniere del mondo della robotica, iRobot è...
Loading...