I migliori robot aspirapolvere: ILIFE V3s Pro

ILIFE V3s Pro - esterno

Tenere pulita la casa è un’attività che ha comunque il suo grado di soddisfazione, ma allo stesso tempo dà anche tanti grattacapi.

Tenerla in ordine, cucinare per sé o la propria famiglia, falciare il prato, buttare l’immondizia, ma soprattutto spazzare per terra oppure passare l’aspirapolvere. Una vera scocciatura che ci può portare via davvero molto tempo ed altrettanta pazienza!

Fortunatamente oggi la tecnologia si è sviluppata moltissimo anche nel versante domestico grazie alle sempre più sofisticate applicazioni relative alla domotica ed i nuovi tipi di elettrodomestici.

Alcuni, come ad esempio frigoriferi e frullatori, hanno subito una vera e propria rivoluzione mentre altri sono diventati molto più robotici rendendo quasi “inutile” la presenza umana. Si sono quindi diffusi molti più robot tagliaerba ed anche aspirapolvere.

Concentrandoci su quest’ultima categoria, quali sono i migliori tra i tanti modelli presenti sul mercato? Sicuramente dovreste tenere d’occhio l’ILIFE V3s Pro! Vediamo dunque assieme le sue principali caratteristiche.

ILIFE V3s Pro - interno

L’ILIFE V3s Pro in poche parole

Una volta estratto dalla sua confezione, ci accoglie il bianco perlaceo dell’ILIFE V3s Pro che, nonostante le dimensioni, si rivela essere anche abbastanza pesante (30x30x8.4 centimetri distribuiti su circa due chili), ma comunque davvero utile per la casa.

Con i suoi 22 watt di potenza è dotato di ben quattro modalità di pulizia programmabili grazie al touch screen (automatica, spot, dei bordi e programmata) ed è perfettamente in grado di aspirare agevolmente anche i peli dei nostri simpatici amici a quattro zampe grazie anche ad un sistema anti groviglio.

Con poco più di tre centimetri di altezza, l’ILIFE V3s Pro riesce a passare anche sotto i mobili e tra gli angoli (i paracolpi sono davvero resistenti e le due spazzole laterali non si lasciano scappare nulla) senza tralasciare neanche gli altri tipi di superfici. In particolare quelle con una pendenza di 15 gradi di dislivello.

Naturalmente neanche gli ostacoli sono un problema dato che il suo sistema anti urto è ben progettato e pensato per tutti i mobili e gli ostacoli della casa. Durante la sua attività di pulizia l’ILIFE V3s Pro si ricarica da solo tornando in autonomia alla base garantendo un’attività prolungata anche grazie alla batteria molto durevole.

Dopo aver programmato con facilità il vostro ILIFE V3s Pro vi basterà dunque premere soltanto il tasto “Clean” e lasciare che sia questo pratico robot aspirapolvere a fare tutto il lavoro con precisione ed in silenzio.

In conclusione

Con un garanzia di ben due anni ed un servizio di assistenza per i clienti efficace e preparato, l’ILIFE V3s Pro potrà essere vostro per circa 140 € su Amazon!

Oltre a questo la sua confezione è piuttosto ricca dato che, oltre all’ILIFE V3s Pro, contiene un manuale d’istruzioni, un telecomando, un filtro extra, due spazzole laterali di ricambio, uno spazzolino per la sua pulizia ed un adattatore e un dock per la sua ricarica.

Utilissimo sia per la normale pulizia che in presenza di animali domestici, l’unica pecca dell’IlIFE V3s Pro è il filtro che va sostituito mensilmente e pulito dopo ogni utilizzo. Un po’ scomodo, ma se ci pensate bene sono quasi le stesse problematiche di un aspirapolvere più tradizionale!

ILIFE V3s PRO Robot Aspirapolvere, Aspirazione Senza Groviglio per Peli di Animali Domestici, Ricarica Automatica, Adatto per Pavimenti Duri e Tappeti con Peli Bassi, Bianca
  • 4 modalità di pulizia: pulizia automatica,...
  • Con un design a basso profilo, si adatta...
  • Programma di anti-collisione e anti-caduta:...
  • Si ricarica automaticamente, con una lunga durata...
  • Garanzia:2 anni Viene offerta garanzia , con lo...
Loading...