Le migliori telecamere 4K: GoPro Hero 7

GoPro Hero 7 - esterno

Avete presente quando vi capita qualcosa di straordinario, o volete comunque testimoniare la semplice bellezza di ogni giorno, e volete immortalare quell’attimo con una fotografia, un video e poi condividerlo attraverso un post sui vostri profili social?

Se la risposta è sì allora voi potreste rispondere che basta semplicemente tirare fuori dalla tasca il vostro smartphone per fare tutto questo, e rispondere anche al telefono, ma non sarebbe meglio qualcosa di più piccolo, versatile e dinamico?

Un prodotto tech che faccia della stabilità dei video e della comodità il suo cavallo di battaglia. Un prodotto, insomma, come la bellissima e praticissima telecamera 4K GoPro Hero 7.

La GoPro è forse uno dei prodotti più conosciuti e alla moda di questo periodo, ma cerchiamo di vedere nel dettaglio come questo gioiellino possa risultare un gran bell’acquisto!

La GoPro Hero 7 in poche parole

Innanzitutto partiamo col dire che GoPro è sempre una garanzia per quanto riguarda la qualità dei video coniugata ad una “estrema” portabilità e comodità, ma andiamo con ordine.

Tirandola fuori dalla scatola noteremo subito che la GoPro Hero 7 è piuttosto piccola e leggera (6,2 x 4,45 x 3,2 centimetri distribuiti su 117 grammi), ma questo non deve assolutamente trarre in inganno poiché non influisce negativamente sulle prestazioni di questa telecamera.

Tra i suoi punti di maggiore forza vi è infatti la stabilizzazione video HyperSmooth che vi farà dimenticare per sempre il treppiede.

L’elegante design nero poi permette anche di realizzare degli scatti davvero unici ed ancora più a fuoco grazie alla funzione automatica HDR, la calibrazione dei toni e la riduzione della luce. Diciamo dunque addio anche all’effetto “occhi rossi” ed alle “palline” date dal troppo sole.

Non va poi dimenticato che le foto sono da 12 Mega Pixel e dal display sarete in grado di rilevare volti e sorrisi per degli scatti ancora più centrati.

Piccola sì, ma anche molto resistente ed impermeabile dato che con la GoPro Hero 7 potrete anche fare delle riprese sottomarine fino a dieci metri di profondità.

Se poi siete dei fan del rallenty e dello slow motion allora fa proprio al caso vostro perché potrete “rallentare” l’immagine di ben otto volte!

Naturalmente buona parte di questa tecnologia è rinvenibile in altri modelli di altrettante marche, ma in quanti di questi sono previsti dei comandi vocali?

La GoPro Hero 7 ne ha una quindicina tra i quali “GoPro, fai una foto”, naturalmente vale lo stesso anche per i video, più comodo di così!

Infine, al termine della vostra giornata di foto e riprese volete postare o mandare in streaming il tutto vi basterà selezionare l’opzione “Trasmetti Live” per essere subito su Facebook o YouTube!

GoPro Hero 7 - interno

In conclusione

La confezione è poi piuttosto ricca dato che comprende batteria, supporti adesivi, cornice di montaggio, cavo USB, vite di fissaggio e l’immancabile fibbia.

La GoPro Hero 7 si rivela dunque essere l’ideale per gli appassionati più avventurosi ed esigenti, oltre che social, ma anche agli youtuber più desiderosi di scatenare la propria creatività.

Il prezzo poi, incredibile ma vero, non è neanche così elevato dato che la potete trovare su Amazon per circa 380 €!

Offerta
GoPro hero7 - Action Camera 4K con Hypersmooth, Stabilizzazione video e Live streaming - Nero
  • Video incredibilmente fluidi: stabilizzazione...
  • Design solido e impermeabile: incredibilmente...
  • Controllo vocale: hai le mani occupate? usa la...
  • SuperFoto: rende i tuoi scatti ancora più belli...
  • Trasmetti live: trasmetti in streaming su Facebook...
Loading...