Le migliori stampanti: Epson Expression Premium XP-830

Epson Expression Premium XP-830 - esterno

La stampante, sin dalla sua comparsa delle case degli utenti più tecnologici, è sempre stata una fidata compagna di scrivania, ma non sono certo mancati i problemi. A volte lenta ad avviarsi, tendeva facilmente ad incepparsi oppure a macchiare i fogli di carta.

Per non parlare poi delle costosissime cartucce e dell’installazione che non riconosceva il dispositivo. Naturalmente la tecnologia in fatto di stampanti è andata molto avanti arricchendosi di modelli sempre più avanzati, con molte più funzioni e che supportassero anche il Wi – Fi.

Ma quale di queste stampanti è meglio scegliere tra le tante che ci sono sul mercato? Una bella domanda alla quale possiamo rispondere con la Epson Expression Premium XP-830! Vediamone dunque assieme le sue caratteristiche principali.

Epson Expression Premium XP-830 - interno

La Epson Expression Premium XP-830 in poche parole

Appena tirata fuori dalla sua confezione la stampante Epson Expression Premium XP-830 ci accoglie con il suo design moderno ed elegante e possiamo subito notare come sia un dispositivo dalle dimensioni ridotte e dal peso calibrato (39 x 33,9 x 19,1 centimetri distribuiti su poco più di otto chili).

Questa stampante, naturalmente è dotata di Wi – Fi, racchiude quattro dispositivi (fax e scanner inclusi) in uno solo rendendo qualsiasi operazione più pratica ed agevole.

Sia che vogliate stampare dei documenti o delle fotografie a colori oppure in bianco e nero, la stampante Epson Expression Premium XP-830 è in grado di offrirvi tutta la qualità e la rapidità di cui avete bisogno.

Sia per il bianco e nero che per il colore si parla di 32 pagine al minuto mentre, per le foto 10 x 15 centimetri, vi basterà aspettare solo 12 secondi. Il vassoio poi è in grado di contenere 100 fogli A 4 standard e 20 di carta fotografica quindi non dovrete cambiare spesso i fogli quando dovete stampare più file.

Ma non solo carta! Potete infatti stampare anche sui CD ed i DVD appositi. Il pratico touchscreen da 10,9 centimetri è poi l’ideale per cambiare tutte le impostazioni e si connette con facilità ai vari dispositivi, dallo smartphone al tablet, tramite Wi – Fi.

Grazie ad Epson Email Print potete infatti mandare in stampa il materiale desiderato anche da fuori casa mentre, con l’app Creative Print, potete accedere alle foto di Facebook ed usarle per molte altre creazioni come ad esempio divertenti biglietti.

Inoltre, grazie ad Amazon Dash Replenishment, sarò la stessa Epson Expression Premium XP-830 ad avvertirvi che state per finire la cartuccia e ad ordinarne in automatico una da Amazon.

Il servizio non ha costi di attivazione o di abbonamento, basta registrarsi ed il gioco è fatto! Dimenticatevi dunque le code al negozio di elettronica.

In conclusione

La stampante Epson Expression Premium XP-830 ha poi una confezione piuttosto ricca con delle cartucce, il cavo di alimentazione, le istruzioni, la garanzia ed un CD con il software di installazione.

Su Amazon la potete poi trovare per circa 220 €, un prezzo che inizialmente potrebbe sembrare alto, ma è perfettamente bilanciato con la qualità di questa stampante multifunzione. Davvero difficile trovare di meglio per la stessa cifra! Affidatevi dunque alla qualità che solo Epson sa garantire.

Mfp Con Fax Xp-830 Ink Col A4 32Ppm Wifi
  • Risoluzione di stampa: 5760 x 1.440 dpi; tipo di...
  • Interfaccia: Wi-Fi, USB, Ethernet, sicurezza...
  • Velocità di stampa: 32 pagine / minuto in bianco...
  • Capacità del vassoio carta: 100 fogli standard,...
  • Contenuto: Epson Expression stampante...
Loading...