Da TIM a Wind: ecco come funziona il passaggio

Da-Tim-A-Wind

Soffia ancora il vento caldo e melodioso di Wind con le sue offerte, le sue promozioni ed i suoi innumerevoli vantaggi. Si tratta di una procedura rapida e comoda che consentirà ai nuovi utenti che sottoscriveranno un abbonamento Wind di ricevere, a prezzi più bassi e competitivi, anche un nuovissimo smartphone dei brand più conosciuti mantenendo il proprio numero. Tutto questo oltre a minuti interi di conversazione, sia verso l’Italia che verso l’estero, e di navigazione su Internet. Ma andiamo con ordine.

Come fare per passare da TIM a Wind?

Prima di tutto occorre semplicemente avere sotto mano la propria sim TIM ed i dati personali e dell’abbonamento e recarsi in uno dei tantissimi centri Wind presenti sul territorio. Naturalmente la procedura è tranquillamente fattibile anche online sul sito apposito oppure per telefono tramite operatore. In ogni caso, dopo aver accettato le condizioni, vi basterà attendere solamente due o tre giorni per essere ufficialmente un cliente Wind.

Piccola nota aggiuntiva

Prima di passare alle offerte però ricordate un’ultima cosa. Prestate attenzione ad eventuale clausole o penali di recesso presenti nel vostro attuale contratto telefonico TIM. Detto questo procediamo ad una rapida e breve analisi delle offerte Wind.

Le vantaggiose offerte del 2018

Il Santo Natale e la Befana sono passati da poco e, assieme ai tanti doni sotto l’albero, anche la Wind è stata più che generosa con i suoi nuovi clienti. Tramite le offerte come lo “Smart Pack” è stato possibile acquistare a poco dei bellissimi smartphone di brand molto noti come il Samsung Galaxy, il Huawei P20 Lite (hai già letto l’articolo? https://www.davincitech.it/huawei-p20/) e lo Xiaomi. Tutto questo unito a minuti su minuti di chiamate e traffico Internet al pari delle varie offerte “All Inclusive” (“Limited Edition” e “Senior”).

Wind

Ecco alcune delle offerte Wind

Tra le principali offerte firmate Wind ci sono sicuramente “All Inclusive”, “All Digital” e “Wind Pack”, dei veri e propri cavalli di battaglia della nota compagnia telefonica pensate per tutte le esigenze e le età. Si passa infatti dalla pratica “All Inclusive Young” (perfetta per gli under 30 con tanto di bonus per Google Play) fino alla più basica “All Inclusive Senior” (più orientata agli utenti più “maturi” con svariati minuti di conversazione, messaggi verso tutti ed anche un piccolo bonus Internet). Gli appassionati di musica e giochi su mobile, poi, troveranno pane per i loro denti con “All Inclusive Music” (prevede uno streaming illimitato da Napster, il sito che ha dato tanti grattacapi ha dato ai Metallica qualche annetto fa) e “All Inclusive Games” (ore ed ore di divertimento garantito con i suoi tantissimi giochi firmati Gameloft). “Wind Pack”, invece, offre uno speciale pacchetto di minuti e Gigabyte al quale viene abbinato anche un pratico tablet Alcatel Pixi3. Inoltre, con le funzioni “Optional”, si può arricchire il proprio abbonamento con le chiamate estere o maggiori messaggi, minuti di conversazione eccetera a soli pochi Euro in più. Un’offerta insomma da non lasciarsi sfuggire assolutamente e che saprà soddisfare ogni bisogno di comunicazione e divertimento.

Wind-1

Loading...