Da TIM a Vodafone: ecco come funziona il passaggio

Da-Tim-A-Vodafone

Se la Befana ha già portato i suoi doni durante la prima settimana di gennaio anche Vodafone non è da meno, ovviamente senza volare su una scopa e venendo “di notte con le scarpe tutte rotte”, con le sue imperdibili offerte del mese. Offerte volte soprattutto a chi, partendo da altri noti operatori come TIM, intende passare sotto il famoso “apostrofo” bianco su campo rosso. Tra le misure appositamente ideate per evidenziare la praticità di Vodafone e le sue vantaggiosissime offerte ci sono dunque “Simple+”, “One Pro”, “Unlimited” e “Shake Remix Unlimited”. Vediamole dunque brevemente.

“Simple+”

Con circa 10 Euro al mese si avranno 1.000 minuti di chiamate, altri 1.000 sms e ben 20 Gigabyte di traffico Internet. Giga che non verranno consumati per usufruire delle principali app di messaggistica (ad esempio WhatsApp e Telegram) e di social network (da Facebook ad Instagram per intenderci). A questa modica cifra si dovranno poi aggiungere altri 5 Euro per comprare una nuova sim, tutto sommato il costo è decisamente contenuto e l’offerta è piuttosto corposa. Inoltre i nuovi clienti che passeranno a Vodafone non dovranno pagare nessun costo di attivazione e potranno rescindere il contratto quando vorranno e senza vincoli di sorta.

Da-TIM-a-Vodafone-1

“One Pro”

Questa è l’offerta ottimale per chi vuole unire la praticità della tecnologia mobile con quella fissa assieme allo sport. Con circa 35 Euro al mese, infatti, si avrà un traffico Internet su rete fissa di 1 Gigabyte, la possibilità di fare chiamate da cellulare addebitandole sul telefono di casa e la Vodafone Power Station. Per il proprio smartphone ci saranno poi chiamate illimitate e 30 Gigabyte di traffico Internet, se si fa la sottoscrizione online, che non verranno consumati per le app di messaggistica e dei social. Con pochi Euro in più si potrà inoltre godersi tutto il calcio con l’Europa e la Champions League.

“Unlimited”

Il minimo comun denominatore di questa incredibile offerta consiste nei minuti illimitati di conversazione unita all’uso senza limiti delle principali app di messaggistica e di social network. Dividendosi poi in “X2”, “X3”, “X4 Pro”, “RED” e “RED+” si passa poi ad un aumento sostanziale dei Gigabyte a disposizione e soprattutto ad un’inclusione nell’offerta di smartphone come iPhone XS, Samsung Galaxy, LG G7, Asus ROG Phone e Huawei. “Scalando” dunque la gerarchia di questo tipo di offerte si possono poi avere anche gli sms illimitati partendo dalla base (“X2” a circa 10 Euro al mese) fino alla vetta (“RED+” a circa 50 Euro al mese) per abbracciare un range maggiore di esigenze.

vodafone-1

“Shake Remix Unlimited”

Qui il fattore accomunante è costituito dai 300 minuti di chiamata e dai 50 sms per poi snodarsi nelle versioni, opportunamente realizzate per i clienti under 30, “Shake Reminx Unlimited – Un Mix Essential”, “Shake Reminx Unlimited – Un Mix Cool” e “ Shake Reminx Unlimited – Un Mix Top”. Partendo da 9 Euro, per poi passare a 12 e a 15, aumentano di conseguenza i Gigabyte a disposizione al pari dei rinnovi e dall’acquisto agevolato di smartphone firmati Huawei oppure Asus.

Loading...