Le migliori telecamere 4K: Apeman 4K Ultra HD

Apeman 4K Ultra HD - esterno

Avete presente quando arrivano, finalmente, le tanto sospirate vacanze? Sicuramente sì e allora saprete che ogni anno si verifica un vero e proprio esodo di migliaia di italiani verso località di mare, di montagna oppure città d’arte.

Tutti posti bellissimi e pieni di cose da visitare e da vedere, ma occorrerà qualcosa per immortalare come si deve tutti gli scorci, i particolari, i panorami ed i colori di questi luoghi che potrete condividere sui social network.

Se poi siete delle persone più dinamiche che durante l’estate fanno immersioni e surf e durante l’inverno snowboard e scalate in alta quota allora una telecamera in 4K è quello che fa per voi!

Di piccole dimensioni e leggera, ma soprattutto performante e perfettamente adatta a riprese più frenetiche e dinamiche. Ma quale scegliere tra i tanti modelli di cui è pieno il mercato escludendo anche la GoPro? Di sicuro la telecamera Apeman 4K Ultra HD saprà conquistarvi! Vediamo dunque assieme le sue caratteristiche.

Apeman 4K Ultra HD - interno

L’Apeman 4K Ultra HD in poche parole

Quando prima vi abbiamo parlato di piccole dimensioni non scherzavamo affatto! Estraendo la telecamera Apeman 4K Ultra HD dalla sua confezione vi renderete conto di quanto possa essere un dispositivo piccolo e leggero (5 x 4 x 2 centimetri distribuiti su circa 450 grammi), ma che nasconde al suo interno un’anima fortemente tecnologica.

L’Apeman 4K Ultra HD, dal design moderno ed essenziale, è infatti alimentata da due batteria ricaricabili da 1050mAh con un’autonomia di 90 minuti ciascuna. Questa telecamera registra poi dei video in 4K a 25fps e può scattare anche delle fotografie a 16 Megapixel.

Inoltre è dotata di un telecomando da polso in modo tale da scattare foto, selfie inclusi, e registrare video in totale libertà ed in qualsiasi situazione! Un po’ come uno smartwatch, ma più basic.

Potrete anche immergervi fino a 30 metri di profondità dato che l’Apeman 4K Ultra HD è perfettamente impermeabile, ma badate bene di lasciare fuori il telecomando dall’acqua ed assicurarvi che la custodia sia in buono stato prima di immergervi.

Ogni vostro scatto e ripresa potrà poi essere trasferito anche sul vostro smartphone (sia Android che iOS) per una migliore visualizzazione e condivisione sui social.

Non serve neanche che colleghiate tra loro i due dispositivi con un cavetto USB, se l’Apeman 4K Ultra HD è bagnata meglio evitare infatti, ma potrete farlo via wireless dato che questa telecamera in 4K ha un raggio di dieci metri.

In conclusione

L’Apeman 4K Ultra HD si rivela dunque essere un’ottima scelta per chi vuole una telecamera in 4K economica, resistente, senza troppe pretese, ma che svolge bene il suo lavoro. Su Amazon la potete infatti trovare per una cinquantina di Euro, ma se approfittate delle giuste offerte allora potrà essere vostra per circa 40 €.

Purtroppo vanno messe in evidenza alcune pecche come la durata delle batterie oltre che per il fatto di non trovare nella confezione il caricatore e la scheda SD. Un vero peccato che va un po’ a pesare sulla Apeman 4K Ultra HD, ma per quel prezzo sono dei difetti sulle quali si può soprassedere tranquillamente.

APEMAN 4K Action Cam Wi-Fi 16MP Ultra FHD Impermeabile 30M Immersione Sott'acqua Camera con Schermo 2 Pollici 170 Gradi Ampia Vista Grandangolare/ Telecomando 2.4G/ 20 Accessori all'Interno
  • 【Risoluzione 4K Ultra HD】 Action Camera...
  • 【Telecomando Wireless】 dotato di un...
  • 【Impermeabilita' fino a 30 metri di...
  • 【Incorporato di WiFi e HDMI】 L'action camera...
  • 【Due batterie ricaricabili】2 batterie...
Loading...