Nonostante manchino ancora cinque mesi circa all’arrivo del Samsung Galaxy S10, in rete spuntano le prime indiscrezioni che mettono al centro dell’attenzione il comparto fotografico del futuro top di gamma.

In particolare è l’account Twitter @claud_yau ad approfondire le caratteristiche della tripla fotocamera posteriore, probabilmente montata sulla versione più performante delle tre attese a fine febbraio 2019. In questo senso c’è una piccola discrepanza: il leaker segnala il device col nome in codice Beyond, ma questo dovrebbe essere il nome della versione “intermedia”. Il modello “top” dovrebbe invece essere Beyond 2.

Acquista su Amazon!

Al di là di questo dettaglio è comunque interessante andare a scoprire i particolari rivelati. Dei tre sensori, il principale dovrebbe contare su una risoluzione da 12 MP ma con apertura variabile tra f/1.5 e f/2.4. Non mancherà la stabilizzazione elettronica dell’immagine, mentre si segnalano anche pixel di grandezza 1,4µm e angolo di visione a 78°.

Per quanto riguarda le altre due fotocamere di Samsung Galaxy S10 si registrano risoluzioni da 16+13 MP e aperture f/1.9 e f/2.4, con angoli di visione di 123 e 45 gradi. OIS presente anche sul sensore da 13 MP di risoluzione.

SHARE