SamMobile ha racchiuso in un unico post i vari indizi forniti dalla divisione francese di Samsung, relativi alle novità che arriveranno sui Galaxy con l’aggiornamento ad Android Pie 9.

La prima notizia, però, non è propriamente positiva: il prossimo major update dovrebbe arrivare non prima di gennaio 2019, confermando così una certa lentezza del produttore coreano in questo particolare ambito.

Acquista su Amazon!

Android Pie 9 porterà certamente il upporto al VoLTE e VoWiFi per la seconda SIM sui Galaxy Dual SIM, mentre saranno rivisitate totalmente alcune app pre-installate su Samsung Experience, come Galleria e Registratore Vocale.

Ci saranno anche alcune importanti aggiunte a livello di features: ci riferiamo ad esempio alla possibilità di usare il flash in modalità messa a fuoco diretta, mentre per gli amanti del gaming c’è da sottolineare la tastiera flottante disponibile durante le sessioni di gioco. Migliorate anche le funzionalità relative all‘editing delle registrazioni audio, mentre lo spazio automatico inserito dopo un numero (particolare già presente sui Note 9 e S9) sarà disponibile anche sui Samsung Galaxy più vecchi.

SHARE