Nel giro di un paio di giorni sono arrivate due informazioni fondamentali per chi è intenzionato ad acquistare l’ormai imminente OnePlus 6T. L’attesissimo top di gamma dell’azienda cinese sarà ufficialmente presentato il 30 ottobre, a New York, con un evento (per cui sono già in vendita i biglietti d’entrata, a 17 euro) che comincerà alle 17, ora italiana.

OnePlus ha poi comunicato anche l’inizio della commercializzazione vera e propria del device. Le vendite di OnePlus 6T cominceranno esattamente una settimana dopo, il 6 novembre, con lo start fissato per le ore 10, sempre in Italia. Lo smartphone potrà essere acquistato dagli utenti italiani sia sul sito ufficiale del produttore asiatico sia tramite gli store online autorizzati.

Acquista su Amazon!

Va ricordato che tra le tante novità di OnePlus 6T si è discusso parecchio sull’assenza del jack audio da 3.5 mm, una rinuncia definita dolorosa dall’azienda ma che è servita a facilitare l’integrazione del sensore per le impronte digitale sotto il display e ad aumentare fino a 3.700 mAh la capacità della batteria.

SHARE