Da poche ore è stato ufficializzato LG Watch W7, il nuovo smartwatch “ibrido” dell’azienda coreana che sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti, da metà ottobre, al prezzo di 450 dollari. Non ci sono particolari dubbi sul fatto che l’indossabile presto sarà ufficializzato anche in Italia.

LG Watch W7 arriva con un display LCD da 1.2″ e risoluzione da 360 x 360 px. Girerà su uno Snapdragon Wear 2100, ed è forse questa la maggiore pecca per uno smartwatch di questo tipo, visto che era lecito aspettarsi il più recente Wear 3100.

Acquista su Amazon!

Ci sono 768 MB di RAM e 4 GB di memoria fisica, mentre – oltre a ricordare la presenza di Wear OS come sistema operativo, va sottolineata la certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua.

LG Watch W7 conterà su una batteria da 240 mAh: con le funzioni “smart” attivate si arriva a due giorni di autonomia, mentre con gli strumenti accessori (come ad esempio la bussola) si può allungare fino ad una settimana. Nel caso in cui restasse attiva solo la parte meccanica, l’autonomia arriverebbe a circa 100 giorni.

SHARE