Durante questo autunno dovrebbero essere presentati i nuovi iPad Pro (2018). Il futuro tablet di Apple dovrebbe arrivare addirittura in otto versioni differenti: ci saranno gli iPad Pro (2018) dotati di connettività WiFi e quelli che aggiungeranno la connessione “cellular”. Per entrambe le versioni ci saranno due modelli che a loro volta arriveranno con dimensioni diverse. Non il massimo della semplicità, francamente.

Il sito 9to5mac ha poi aggiunto una serie di rumors interessanti sulle novità che i nuovi iPad Pro (2018) potranno vantare. Si parte dal display edge to edge, con la parte frontale che sarà priva del tasto home fisico. Nonostante l’ottimizzazione delle cornici frontali non è previsto alcun notch: sulla cornice superiore, che sarà piuttosto sottile, saranno comunque integrati la TrueDepth Cam e altri sensori per rendere disponibile il Face ID.

Acquista su Amazon!

Da sottolineare poi la presenza di un connettore USB di tipo C, una novità assoluta per Apple che permetterà quindi il flusso video in 4K HDR verso un monitor esterno. Arriverà poi una Apple Pencil totalmente rinnovata e un nuovo connettore magnetico posteriore per collegare i vari accessori.

SHARE